PURO S.p.a. è stato selezionato come partner esclusivo italiano di Sony per il programma “Made for Xperia™”, producendo nuovi ed eleganti accessori di design per gli smartphone e tablet Xperia, e per i Sony SmartWear.

made-for-xperia-accessori-comaptibili-sito-sony

PURO SPA, azienda leader nel mercato degli accessori per la telefonia mobile e l’elettronica di consumo, produrrà cover per smartphone e tablet con la certificazione “Made for Xperia“. Il programma Made for Xperia consente solo a partner selezionati di realizzare e produrre cover, screen protectors, accessori del mondo audio, energia e sport, con l’esclusivo logo che determina la certificazione “Made for Xperia” sia sul packaging che sul prodotto, garantendo quindi uno standard di performance tecnica e qualità, approvati dalla casa madre.
Sony Mobile attualmente lavora con un numero ristretto di partner per il programma Made for Xperia al fine di offrire una gamma selezionata di accessori disegnati secondo criteri richiesti esclusivamente per i prodotti Xperia e SmartWear come Xperia Z2 e SmartBand SWR10. Questi accessori, disegnati per rispondere alle esigenze dei consumatori, offrono la possibilità di personalizzare i loro smartphone grazie a stile e fantasie eleganti sobrie e fashion.

Puro è orgoglioso di stringere una partnership con un brand d’eccellenza come Sony per realizzare collezioni dedicate ai device Xperia perché questo significa essere considerati partner che condividono gli stessi valori professionali e la stessa mission di Sony Mobile Communication. Il logo certificato “Made for Xperia” sul pack indica chiaramente che i prodotti Puro incontrano gli standard di Sony in termini di performance e requisiti tecnici, rendendoci partner esclusivi in Italia di Sony. Aurelio Goldoni, Presidente di Puro.

Tutti gli accessori Puro “Made for Xperia” saranno disponibili a partire dal 02 luglio tradizionali canali di vendita, il flagship store Puro di Bologna e online sul sito www.puro.it.

PURO Partner Esclusivo di Sony per Made for Xperia

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.