PURO: Presente al China Sourching Fair di HONG KONG con le Nuove Collezioni per iPad Air 2, iPhone 6 e Android

Puro S.p.A., società leader nello sviluppo e nella progettazione di accessori di design per l’Elettronica di Consumo, è presente alla nuova edizione di China Sourching Fair dedicata a Mobile Electronics (Ottobre 18-21).

m_global_sources_logo-2

La fiera di Hong Kong, è un’importante vetrina internazionale dedicata alla tecnologia di consumo, proiettata, come sempre, verso il futuro, occasione perfetta per mostrare al vasto pubblico d’oltreoceano le numerose novità firmate Puro. Un ampio spazio espositivo, completamente rinnovato e caratterizzato da linee innovative e futuristiche, sarà la cornice per presentare le nuove ed eleganti collezioni, tra cui spiccano le novità dedicate ad iPad Air 2, iPhone 6 e 6 Plus, le nuove proposte per il mondo Android S5 Mini, Tab e Tab 4, oltre alle novità nel settore audio e ricarica. Anche quest’anno, all’interno dello stand, vi sarà inoltre una zona dedicata alle novità del mondo Just Cavalli, realizzate con gusto glamour e un tocco animalier, e del mondo Happiness, caratterizzate da un appeal giovane e trendy, che spazia dalle scritte vivaci e underground alle texture ispirate al mondo “social”.
Lo stand Puro, si distinguerà non solo per la raffinatezza delle forme, che riprendono l’istituzionale simbolo della goccia, ma anche per i colori silver e bianco, di forte impatto visivo. L’ingresso alla Puro lounge, una zona interna riservata ai meeting, sarà caratterizzato da un parete retroilluminata dedicata a Just Cavalli, a conferma della consolidata propensione dell’Azienda verso il mondo fashion. I visitatori saranno proiettati nel mondo Puro entrando, empaticamente a contatto, con i valori del brand.
Puro esprime, attraverso un catalogo ricco e completo di referenze che interpretano al meglio lo stile Italiano, la propria attitudine creativa e tecnologica, capace di fondere in prodotti eleganti, l’equilibrio perfetto tra design e innovazione. Puro, da sempre attenta ai dettagli e alla qualità dei materiali che rende i propri prodotti dei veri propri unici must have, si conferma anche in occasione della fiera di Hong Kong, la propria immagine di azienda competitiva e in continua evoluzione.

Global Sources – Mobile Electronics 2014
Hall 8&10
Booth 8C14

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.