Con uno stand interamente dedicato al brand PURO, anche quest’anno 1 Idea Italia S.p.A. partecipa all’International Consumer Electronics Show di Las Vegas, la più importante fiera mondiale di elettronica di consumo. Si tratta di un’occasione di incontro imperdibile per la promozione dei prodotti PURO sul competitivo mercato americano!


Infatti, attraverso oltre 200 mtq di spazio espositivo, perfettamente in linea con lo stile minimal ed elegante del brand PURO, l’Azienda mette in luce il gusto raffinato ed il design italiano che da sempre contraddistinguono ogni Sua creazione! In allegato, il CS relativo alla partecipazione al CES 2012 e di seguito il link alla fan page per vedere tutte le foto e i video che documentano la presenza di PURO al CES:

[weburl]https://www.facebook.com/puro.it?sk=app_160430850678443[/weburl]

Seguiranno ulteriori comunicati stampa sulle novità di prodotto presentate in fiera. Con la partecipazione alla fiera di Las Vegas, 1 Idea Italia rafforza la propria immagine di azienda competitiva e in continua evoluzione!

PURO: Protagonista al CES 2012!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.