PURO, azienda leader nella produzione di accessori di design per il mercato dell’elettronica di consumo, lancia il contest benessere “FEEL PURO, FEEL GOOD”. Acquistando un prodotto appartenente alla Water Collection, dal 1 giugno al 23 agosto, ogni cliente riceverà in regalo un voucher per usufruire di uno dei trattamenti benessere previsti dall’iniziativa.

FEEL PURO FEEL GOOD

Basterà conservare lo scontrino dopo l’acquisto e registrarsi entro 7 giorni sulla landing page promozionale inserendo i propri dati, il codice EAN del prodotto e facendo l’upload dello scontrino.

clutch_img

Il voucher, valido 4 mesi, sarà inviato via mail e darà la possibilità di scegliere il trattamento desiderato tra taglio capelli, settimana di palestra, sessione con un personal trainer, trattamento benessere e settimana di sport. Non perdere l’occasione di prepararti all’estate con un’immersione di relax. La linea di accessori waterproof e water resistant, pensati per essere sempre a prova d’estate, è in vendita nei tradizionali canali di distribuzione e nello shop online di PURO.

slim_water_img

PURO: Trattamento Benessere – Feel Puro Feel Good

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.