R.U.S.E. Vip Beta Test

Recentemente mi sono ritrovato, nelle varie email che ricevo periodicamente, un email direttamente da Ubisoft (nota casa produttrice di videogiochi) che mi aveva selezionato come Vip Beta Test per R.U.S.E. In poche parole mi aveva inviato un speciale codice seriale Steam che mi dava accesso all’Area Vip Beta Test, ovvero essere uno dei primi a testare il nuovo videogioco R.U.S.E. prima del lancio nel mercato ludico. Immediatamente mi sono collegato al sito segnalato dalla stessa Ubisoft e dovo aver scaricato il client Steam, ho inserito il codice che mi avevano spedito. Convalidato il codice si è avviato il download del videogioco. Una volta installato, si può giocare solo ed esclusivamente in multiplayer o al momento sembra così. Bhè, che dire?! E’ eccezzionale. Grafica raffinatissima che permette di avere una visione di gioco sia in prima persona che in terza. Giocabilità evoluta con una moltitudine di comandi e opzioni. Preciso che si tratta di un gioco strategico, ma è una rivoluzione in questo campo. Posso affermare che è un gioco, che per quanto mi concerne ha centrato il massimo dei punti, ovvero 10/10. Considerando anche il fatto che trattandosi di una beta, nelle 2 ore di gioco, non è andato mai in crash. Mai rallentamenti o altro. Unico appunto: gioco che permette di essere gustato totalmente solo da chi è dotato di Monitor Touch, poichè in questo caso, la comodità di gioco aumenta notevolmente. Segue Video di R.U.S.E.

ruse2big

Brando Mattioli

Blogger – Amante della Rete e di tutto ciò che la compone.
Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.

  • lupogiallo15

    wow che dire…un gioco davvero stupendo…mio caro admin sei proprio fortunato ad aver provato questo gioco… mi piacerebbe anche a me ma purtroppo non ho un monitor touch e quindi non potrei gustare appieno le sue qualita… ma devo dire che guardare il video mi ha fatto sognare….

  • Voglio un monitor touch!!! Ma forse meglio resistere, altrimenti non esco più di casa…