Radeon Graphics offre Prestazioni più Veloci e Funzioni avanzate in Strange Brigade

I gamer di tutto il mondo avranno la possibilità di scontrarsi con un potere antico e quasi del tutto dimenticato grazie a Strange Brigade. AMD ha lavorato a stretto contatto con Rebellion per garantire a tutti i possessori di GPU Radeon RX un’esperienza unica, con una qualità grafica superiore, oltre che a un frame rate elevato e a una bassa latenza.

Il gioco supporterà diverse funzionalità avanzate di Radeon RX, tra cui:

  • FreeSync 2 HDR – Porta i pixel a bassa latenza ed alta luminosità e un’ampia gamma di colori ad un contenuto High Dynamic Range (HDR) per i display PC, consentendo a Strange Brigade di preservare i dettagli per quelle scene che potrebbero altrimenti andare perse a causa di rapporti di contrasto limitati. In definitiva, consente alle scene luminose di apparire molto più chiare e a quelle scure di essere davvero immerse nell’oscurità, il tutto mantenendo i dettagli visibili.
  • Asnychronous Compute – Strange Brigade di default ha un calcolo asincrono che consente di migliorare l’utilizzo della GPU, la latenza di input, l’efficienza e le prestazioni attingendo alle risorse della GPU che altrimenti sarebbero sottoutilizzate. Ad esempio, eseguendo vari effetti dello spazio sullo schermo durante il rendering della mappa d’ombra.

I giocatori possono avere accesso alla versione PC di Strange Brigade gratuitamente acquistando una scheda grafica AMD Radeon RX Vega, RX 580 o RX 570, insieme alle copie gratuite di Assassin’s Creed Odyssey e Star Control: Origins, parte dell’ultimo pacchetto di giochi di AMD.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.