Raduno degli Utenti Apple Friulani Venerdì 13 Luglio a Udine

Italiamac, la comunità italiana degli utenti Mac riconosciuta da Apple, organizza per il giorno venerdì 13 luglio (ore 17.30) l’Italiamac Meetup Udine, incontro di Utenti Mac friulani. Sarà l’occasione di vedere dal vivo e toccare con mano i nuovi Mac presentati da Apple poche settimane fa, principalmente il rivoluzionario MacBook Pro con Retina Display che ha fatto parlare tutto il mondo. L’Appuntamento per tutti gli amici di Italiamac e simpatizzanti della mela è per Venerdì 13 Luglio, dalle ore 17.30 presso Helloméla, rivenditore autorizzato Apple di Udine, che si trova in via Nazionale, 40 a Tavagnacco.

Grazie alla collaborazione con Helloméla, l’evento sarà molto vivace e divertente, perchè sarà possibile vedere e provare la gamma Mac di ultima generazione, i riflettori saranno puntati sul Retina, ma non sarà l’unico Mac a disposizione. Inoltre lo staff ci illustrerà nel dettaglio le potenzialità. Inoltre essendo un Italiamac Meetup non può mancare la parte più ludica, che prevede un piccolo rinfresco a buffet e il regalo di un buono sconto da utilizzare a piacimento entro fine agosto. Infine, ultimo ma non ultimo, l’immancabile contest attraverso il quale saranno regalate chiavette USB ai 15 partecipanti più fortunati. Sarà un’occasione per stare assieme, fare amicizia e condividere la passione per la mela morsicata!

PROGRAMMA DELL’ITALIAMAC MEETUP:

  • Presentazione MacBook pro Retina e altri Mac
  • Utilizzo e prove libere sui MacBook pro Retina e altri Mac
  • Rinfresco a buffet
  • Rete WiFi libera
  • Regalo buono sconto
  • Contest con penne USB in regalo

http://www.hellomela.it/
http://www.italiamac.it/

loading...

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.