In occasione del decimo anniversario di Kobo, arriva anche in Italia la raccolta punti Kobo Super Points, un programma che premia gli amanti della lettura. Dai thriller ai romanzi d’amore, dai fumetti ai romanzi d’avventura, dai libri per i ragazzi alle biografie, centinaia di titoli saranno da ora infatti acquistabili tramite raccolta punti.

Con l’inizio dell’anno arrivano anche i buoni propositi, e quello della lettura – dal trovare più tempo per leggere, al finire quel libro che si tiene sul comodino da chissà quanto tempo – è sempre tra i più elencati. Ecco che il programma Kobo Super Points è certamente un incentivo a trovare più tempo per leggere.

Rakuten Kobo ha infatti realizzato un programma di ricompensa punti per ogni euro speso in eBook. Ogni volta che un utente acquista un eBook di Kobo infatti si accumulano dei punti che potranno essere usati per ottenere ricompense da un catalogo di oltre 150.000 titoli. Esistono due differenti programmi: quello Basic e quello VIP.

Il programma Basic permette, in modo gratuito, a tutti gli amanti della lettura di ottenere 20 Super Punti ogni euro speso in eBook. Il programma Vip, che ha un costo annuale di 6 euro o 4000 punti, permette di ottenere 1000 punti all’accesso e 40 Super Punti Kobo ogni euro speso in eBook. Gli utenti Vip hanno inoltre accesso ad esclusivi contest e campagne.

Rakuten Kobo Festeggia 10 Anni e Premia gli Amanti della lettura con Kobo Super Points!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.