Richard Ginori, azienda italiana specializzata nella produzione di porcellane, oggi di proprietà del gruppo Kering dal 2013 annuncia una collaborazione con il gigante Secoo. Quest’ultimo risulta tra le principali piattaforme asiatiche di lusso online e offline, dedita al mercato cinese. Gli utenti potranno acquistare on line una vasta gamma di prodotti dello storico brand e il ritiro verrà effettuato nei centri di Secoo dislocati nelle 9 principali città cinesi.

Giovanni Giunchedi, CEO di Richard Ginori ha dichiarato:

Attraverso questa collaborazione con un player importante come Secoo facciamo un ulteriore passo in avanti verso l’internazionalizzazione di Richard Ginori.

Questa cooperazione per il mercato cinese è in linea con la nostra strategia online e segue il lancio del nostro nuovo sito web, integrato con un nuovo canale e-shop, e la ridefinizione completa di tutti i nostri profili social

Richard Ginori & Secoo

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.