Lo Staff di Branzilla.org intende segnalare questa importante e neccessaria iniziativa: Ripartiamo Insieme. Ripartiamo Insieme vuole agevolare il contatto diretto con le aziende terremotate: strutture d’eccellenza che da sempre rappresentano il fiore all’occhiello dell’industria italiana. Vuole permette alle aziende di quelle aree, che possono iscriversi liberamente al portale, di avere a disposizione uno spazio dove poter promuovere il loro lavoro, mettere in vendita le loro giacenza di magazzino, trovare partnership o anche semplicemente raccontare dell’esperienza vissuta con il terremoto.

Ripartiamo Insieme è comunicazione e scambio tra persone che stanno vivendo un momento tragico e chi vuole aiutarle a rialzarsi, sostenendo il loro orgoglio e la loro creatività imprenditoriale, imprese che aiutano altre imprese, imprenditori che vogliano aiutare altri imprenditori, lavoratori che aiutano lavoratori, senza “pietismi” ma ricominciando a produrre, affinché quando la terra avrà smesso di tremare possano farlo anche le persone.

[weburl]http://www.ripartiamoinsieme.it/[/weburl]

Ripartiamo Insieme

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.