Quale miglior stagione, se non la primavera, per prenderci cura della nostra casa? Rinnovare gli ambienti per renderli più accoglienti, eleganti e smart, grazie anche alla miglior tecnologia italiana, è oggi più vantaggioso che mai. Sì, perché iotty, azienda italiana leader nel settore della smart home, ha pensato ad un’agevolazione che permette a tutti di dotare la propria abitazione di dispositivi intelligenti consentendo un notevole risparmio sul prezzo di acquisto.

Scrivendo direttamente a iotty all’indirizzo support@iotty.com, si entrerà in contatto con un Servizio Clienti altamente qualificato che fornirà informazioni dettagliate sulle soluzioni intelligenti a catalogo e al quale si potrà richiedere un preventivo ad hoc in base alle singole necessità e con ulteriori privilegi. Affidandosi ai consulenti dell’azienda, gli utenti avranno l’occasione di godere di uno sconto sul totale, rispetto al prezzo di listino.

Ma c’è di più. Se c’è una ristrutturazione in programma, il vantaggio è maggiore. Infatti, le placche iotty appartengono alla categoria ‘materiale elettrico’ e, per questo, i privati che scelgono di acquistarle possono beneficiare per tutto il 2023 delle agevolazioni previste per chi sta ristrutturando la propria abitazione, ovvero usufruire di un’IVA agevolata al 10% e accedere alla detrazione fiscale del 50% in 10 anni. Ai fini della presentazione nella dichiarazione dei redditi, l’acquisto può avvenire esclusivamente con fattura intestata e pagamento con bonifico parlante.

Il servizio customer care di iotty sarà a completa disposizione per fornire tutte le indicazioni e la modulistica necessaria per far certificare la spesa.

Sul sito di iotty i clienti potranno scegliere i dispositivi in grado di soddisfare le proprie esigenze, scegliendo fra tutte le soluzioni della linea iotty PLUS: l’Interruttore Intelligente per luci e cancelli, quello dedicato a tende e tapparelle e la Presa Intelligente. Grazie alle loro innovative funzionalità, alla connettività Wi-Fi e alla sensoristica integrata renderanno la nostra casa più smart e permetteranno anche di monitorare i consumi energetici, non solo per uno stile di vita più green ma anche per risparmi nelle bollette elettriche. In più, grazie all’app dedicata sarà possibile gestire tutti i dispositivi da remoto in qualsiasi momento.

A un’esperienza d’uso gratificante, si unisce la consapevolezza di donare alla propria casa un tocco di raffinata e moderna eleganza. Grazie ai materiali premium utilizzati e al design italiano delle placche, i dispositivi della gamma iotty PLUS regalano un tocco di classe a ogni ambiente, anche al più esclusivo. Bianco, nero, grigio, azzurro e sabbia le finiture di colore disponibili in gamma, che consentono ai prodotti di iotty di sposarsi al meglio con qualsiasi tipo di arredamento.

Ristrutturazione: da iotty il Bonus per Rendere Smart la propria Casa

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.