Lavare i denti per grandi e bambini è molto importante: spesso non riusciamo a lavarli bene con un semplice spazzolino; vi aiutiamo quindi suggerendovi il robot Amabrush a forma di ferro di cavallo. Si tratta di un dispositivo in grado di lavare i denti superiori e inferiori in appena 10 secondi, contro i 180 secondi suggeriti dai dentisti.

Amabrush è formato:

  • Il Mounthpiece: uno spazzolino a forma di ferro di cavallo creato in silicone antibatterico. Grazie ai tanti elementi, consente di lavare i denti senza rovinare le gengive. Il metodo usato per spazzolare i denti è quello Bass, con le setole a 45°.
  • L’Handpiece: è il motore che si attacca magneticamente alle setole. Attua delle micro vibrazioni di intensità diversa, muove le setole al fine di pulire i denti ed eliminare il 99,99% dei batteri. E’ un progetto che si finanzia su Kickstarter.  Per 79 € si riceverà un kit a partire da settembre prossimo.
Robot Amabrush

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.