Durante il  viaggio a Monaco di Baviera vi avevamo parlato di una piacevole scoperta di un nuovo brand: Roxxlyn. Un designer di accessori con sede a Berlino. La particolarità del brand è che lavora con rocce preziose. E’ stata presentata una nuova collezione fatto a mano di alcuni degli accessori tecnologici fatti in marmo genuino, ardesia e pietra quarzite. Accessori  per iPhone 7 case, portafogli, pelli iPad e MacBook, e anche orologi. Ogni pezzo di pietra, ardesia o marmo è stato trasformato in pezzo leggero, flessibile e infrangibile.

Ad esempio il marmo Nero Marquina caso di iPhone è stato fatto a mano da marmo reale spagnola Nero Marquina e pesa solo 45 grammi. Oppure la pelle Indian Summer Slate MacBook è stato fatto da una vera e propria pietra naturale 350-400,000,000 anni, con protezione da graffi e urti. Il quartier generale del brand è a  Mitte di Berlino e il prossimo passo è  di aprire un negozio nel centro di Berlino entro la primavera del 2017.

Roxxlyn: Accessori Hi-Tech

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.