Scott Barkley un utente canadese, stava trascorrendo una serata in compagnia di amici in un pub, lasciando incustodito il suo cappotto dove aveva il suo iPhone 4S. Un malintenzionato, non si è lasciato sfuggire l’occasione di sfilare iPhone 4S dalle tasche per poi dileguarsi senza nessun controllo. Barkley appena si è reso conto di cosa era avvenuto si è recato alla polizia e successivamente al servizio clienti Apple, chiedendo il blocco del mobile.

I tecnici della melina, approffittando del ladro maldestro, il quale aveva dimenticato attiva la connessione 3G del dispositivo, sono riusciti a bloccarlo rendendolo inutilizzabile. Il ladro ha un’idea, si presenta all’Apple Store, dopo le domande di rito, convince il Genius Bar di aver ricevuto il terminale da un parente di Barkley, e di essere molto deluso per il malfunzionamento dello stesso. L’assistente, provvede alla sostituzione gratuita del mobile in questione con un iPhone completamente nuovo! Davvero incredibile!

[Fonte: Webnews]

Ruba iPhone 4S e ne Riceve Uno in Regalo

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.