Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple e Samsung. Grazie a Saint Noir oggi siamo qui a testare e recensire la Statue Collection Case per iPhone.

iphone-case-accessory-99-problems-statue-collectio

Packaging: Confezione in cartoncino leggero e di colore grigio “marmorizzato. Frontalmente è presente una pellicola trasparente da permettere una visione del prodotto contenuto. Immediatamente sotto svetta in bianco il nome del brand “Saint Noir” mentre in alto oltre al logo dell’azienda trova spazio il modello compatibile con la custodia (in questo caso per iPhone 6/6S). Nel retro della confezione centralmente è presente il logo seguito dal nome del Brand Berlinese poco più sotto il codice a barre con l’identificativo dell’articolo. La custodia è ancorata nella confezione in un vano bloccato ai quattro lati da levette cartonate. Rimuovendo il case troviamo la seguente scritta:

We Love Fashion,

We Love Art,

We Love Music!

We Are Saint Noir!

Mentre poco più in basso allo slogan l’indirizzo web di Saint Noir. La cover, per evitare eventuali danni, poggia su un rettangolo di gommapiuma plastificata.

Prodotto:  Il case è in resistente e duratura plastica rigida ma con eccezionale e irresistibile effetto “Soft Touch”. Risulta infatti essere estremamente delicata e piacevole al tatto. Ogni custodia è personalizzata da statue marmoree a cui sono associate simpatiche e divertenti vignette. Ogni case è perfettamente sagomato e non presenta nessuna sbavatura di stampa, rugosità o imperfezioni. Al suo interno la custodia racchiude lo slogan aziendale menzionato poco sopra. I bordi della custodia non sono dritti, ma leggermente bombati, proprio per avvolgere meglio il device e renderlo comodo mentre lo si regge in mano.

Lo spessore della custodia è un’ottimo compromesso per una buona resistenza e protezione senza andare ad aumentare il peso del device. Risulta estremamente leggera, ma allo stesso tempo garantisce un’eccellente protezione dell’iPhone. I materiali utilizzati anche in questo caso risultano essere di grande qualità proponendo quindi un prodotto completo in ogni sua parte: eleganza, leggerezza, protezione e resistenza.

Considerazioni: Prodotto estremamente fashion ed elegante in pieno stile berlinese e originalissimo. Ogni particolare è stato curato attentamente a partire dai materiali utilizzati, passando per la stampa perfetta e pulita, al packaging fino ad arrivare all’effetto “Soft Touch” del case. Una cover che vestirà in modo elegante il vostro iPhone. La collezione presenta diversi temi e soggetti lasciando quindi un ampia scelta in base ai propri gusti.

[review]

Saint Noir: Statue Collection iPhone Case [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.