Samsung Electronics ha presentato i nuovi smartphone Galaxy A12 e Galaxy A02s, che rendono disponibili innovazioni avanzate a un prezzo ancora più accessibile. Entrambi gli smartphone sono dotati di una batteria di lunga durata, fotocamera multipla e un ampio display immersivo.

I modelli Galaxy A12 e A02s dimostrano il nostro impegno nello sviluppo di prodotti ed esperienze per tutte le fasce di prezzo, senza scendere a compromessi

Ha dichiarato Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia.

Aggiungono ancora più varietà alla straordinaria gamma di prodotti Galaxy A, offrendo ai clienti innovazioni irrinunciabili a un valore eccellente

Potenza di livello superiore
Grazie al display Infinity-V HD+ da 6,5 pollici di Galaxy A02s e Galaxy A12, è possibile guardare contenuti con un livello di nitidezza e di qualità straordinario. La batteria a lunga durata da 5.000 mAh permette di utilizzare lo smartphone per tutto il giorno senza interruzioni e la Ricarica Rapida da 15W, disponibile su entrambi i modelli, riduce il tempo necessario per ricaricare il dispositivo.

Catturare ogni momento
Gli smartphone Galaxy A02s e A12 sono dotati di potenti fotocamere che rendono ancora più facile realizzare lo scatto perfetto. La fotocamera principale da 48 MP di Galaxy A12 e da 13 MP del modello Galaxy A02s consentono di catturare i momenti da ricordare con un livello di qualità formidabile. Galaxy A12 include anche una fotocamera ultra-grandangolare da 5 MP per scattare spettacolari foto panoramiche. Entrambi dispongono di una fotocamera di profondità da 2 MP, che permette di mettere a fuoco il soggetto della foto su cui si vuole porre l’attenzione, e di una fotocamera Macro da 2 MP per catturare ogni dettaglio a distanza ravvicinata.

Un design che non passa inosservato
Galaxy A12 e A02s sono caratterizzati da un corpo con un design elegante, che rende i dispositivi confortevoli da impugnare, con una sofisticata finitura opaca sul retro. Sia Galaxy A12 che Galaxy A02s sono disponibili nelle colorazioni bianco e nero, mentre Galaxy A12 è disponibile anche in blu. Galaxy A12 sfrutta inoltre la piattaforma di sicurezza Samsung Knox ed è supportato da un sensore di impronte digitali laterale.

Galaxy A12 e Galaxy A02s saranno disponibili in Italia a partire dai primi mesi del 2021.

Per ulteriori informazioni su Galaxy A12 e Galaxy A02s, visitare: https://news.samsung.com/it/

Samsung Annuncia Galaxy A12 e Galaxy A02s per il 2021

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.