Le vacanze sono finite, il mare e l’abbronzatura hanno lasciato spazio a libri, quaderni e felpe, la nostalgia prende il sopravvento… Ma chi ha detto che tornare a scuola dev’essere noioso?  Samsung ha pensato proprio agli studenti che da settembre tornano dietro ai banchi per affrontare interrogazioni e compiti in classe e agli universitari, fuorisede e non, impegnati e sempre di corsa tra la pianificazione di un esame e lo studio matto e disperato.

Perché non sorprenderli ed allietare il ritorno alla routine? Samsung lancia la promozione “Back to (s)c(h)ool”, con dispositivi tecnologici pensati per rendere più facile e piacevole il ritorno a scuola. Fino al 16 settembre, collegandosi al sito https://shop.samsung.com/it/backtoschool/ studenti e universitari potranno acquistare numerosi prodotti Samsung progettati per loro risparmiando fino a 280 euro.

La promozione comprende diversi tipi di device adatti a tutte le esigenze:

  • Samsung Galaxy A9: il primo smartphone al mondo con quattro fotocamere. Nel nostro mondo sempre più connesso ognuno di noi ha bisogno di essere sempre in contatto con le ultime tendenze (senza però trascurare i propri doveri!), ed è per questo che Samsung Galaxy A9 è perfetto per dare il bentornato agli studenti, unendo prestazioni al massimo livello grazie al processore Octa-Core e alla RAM da 6 GB, senza rinunciare a un design elegante, originale e alla moda. Grazie alla modalità Always on Display, Galaxy A9 mostrerà in un attimo informazioni importanti quali un cambio d’aula improvviso o i messaggi in entrata del gruppo della classe. Per poter rivivere i momenti più belli e spensierati (ma anche quelli di studio disperato!) con i compagni di scuola, Galaxy A9, grazie alle quattro fotocamere posteriori, soddisfa i bisogni degli studenti più esigenti, attraverso anche funzioni intelligenti come Ottimizzatore Scena e Rilevamento difetti, per scatti sempre perfetti. D’altra parte, l’ispirazione può arrivare all’improvviso e Galaxy A9 è sempre pronto.

 

  • Samsung Galaxy Tab S5e (10.5″, LTE o Wi-Fi): funzionalità avanzate in un design incredibilmente sottile e leggero. Perché portarsi dietro zaini pesanti pieni di libri, quando si può avere tutto ciò di cui si ha bisogno per affrontare anche la più stressante delle giornate scolastiche in 5,5 mm di spessore e solo 400g di peso? Grazie a Samsung Galaxy Tab S5e,  disponibile in versione LTE o Wi-Fi, studenti e universitari avranno a disposizione tutta la potenza e la capienza di cui avranno bisogno, per unire il dovere e il piacere senza sentirsi in colpa. Che si tratti di guardare video sul display sAMOLED da 10.5″ dai colori perfetti e con audio surround tridimensionale Dolby Atmos, o preparare una presentazione come su un PC sfruttando la modalità DeX, Galaxy Tab S5e è la soluzione perfetta per tutte le esigenze.

 

  • Galaxy Fit: progettato per stare sempre al passo. Creato appositamente per non intralciare i movimenti e per affrontare l’intera giornata al massimo, Galaxy Fit è molto di più di un fitness tracker. Realizzato con materiali leggerissimi e resistenti, è indispensabile per affrontare le sfide di ogni giorno in modo facile e coinvolgente grazie alle sue molteplici funzioni, dal misuratore dello stress al monitoraggio del sonno pre-esame. Galaxy Fit è leggero, dinamico e progettato per tutti: dagli appassionati di fitness, da chi corre saltuariamente a chi vuole semplicemente restare in forma. 

 

  • Galaxy Buds: l’accessorio immancabile per caricarsi. Grazie alla straordinaria qualità sonora, Galaxy Buds sono gli auricolari senza fili in grado di far vivere l’esperienza di un concerto dal vivo, rimanendo in classe. Caratterizzati da un design elegante e compatto e dalla tecnologia wireless, Galaxy Buds non aggiungono ingombri inutili nello zaino, accompagnando ogni studente nel tragitto casa-scuola. Inoltre, grazie alla funzionalità Ambient Sound, è possibile sentire l’ambiente circostante senza isolarsi anche mentre si ascolta la musica, così non bisognerà togliere gli auricolari per sentire gli annunci in metropolitana o se qualcuno sta chiamando. Galaxy Buds sono ottimizzati per un utilizzo fluido e senza interruzioni con gli altri dispositivi Galaxy, per non perdere nemmeno un secondo della propria musica preferita o di una telefonata importante.

La promozione completa è disponibile al seguente link: https://shop.samsung.com/it/backtoschool/

Samsung “Back to (S)c(h)ool”: Il Ritorno a Scuola non è mai stato così Cool

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.