Samsung Electronics Italia annuncia l’ampliamento della famiglia Galaxy A con l’approdo sul mercato italiano di Galaxy A41, disponibile in vendita su Samsung.com e presso i negozi, online e offline, delle principali insegne di elettronica di consumo e degli operatori telefonici.

La nostra ambizione con il portfolio della serie Galaxy A è quella di offrire innovazioni indispensabili ed esperienze performanti, con una gamma di prezzi diversificata, ma senza compromessi in termini di funzionalità

Ha dichiarato Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia.

L’arrivo sul mercato italiano di Galaxy A41 conferma questo proposito: un design giovane caratterizzato da colorazioni vivaci e un ampio display, un ricco comparto fotografico e una batteria durevole, il tutto a un prezzo accessibile

Galaxy A41 sfrutta al massimo il suo form factor compatto con un display Infinity-U Super AMOLED da 6,1 pollici, offrendo un’esperienza di visione coinvolgente che si adatta comodamente al palmo della mano. Dotato di una batteria a lunga durata da 3.500 mAh, Galaxy A41 è progettato per garantire la massima autonomia. Quando è necessario caricare il dispositivo, la Ricarica Rapida a 15 W consente di mantenere il dispositivo collegato per meno tempo.

Galaxy A41 offre un potente comparto fotografico. Sul retro, infatti, è disponibile un versatile tripla fotocamera: l’obiettivo principale da 48 MP offre la possibilità di catturare immagini dettagliate di giorno e luminose con scarse condizioni di luce, la fotocamera Ultra-grandangolare da 8 MP permette di scattare foto panoramiche di grande impatto e la fotocamera di profondità da 5 MP, grazie agli effetti di Fuoco Live, mette in risalto il soggetto principale della foto. Nella parte anteriore è presente una fotocamera da 25 MP, che consente di realizzare selfie perfetti, nitidi e luminosi e videochiamate di alta qualità.

Galaxy A41 colpisce anche nel design: con soli 7,9 mm di spessore e una superficie posteriore ergonomicamente curva, sta comodamente nel palmo della mano per una presa confortevole, mentre la finitura lucida e la nuova vivace gamma di colori con un motivo ripetuto sul retro rendono il dispositivo davvero unico. 

Galaxy A41 è disponibile nelle colorazioni Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue al prezzo di 299,90€. Per ulteriori informazioni su Galaxy A41, visitare la pagina dedicata sul sito Samsung.com

Specifiche di Galaxy A41

 

Galaxy A41

Display

Display Infinity-U, Full HD+

Super AMOLED da 6,1 pollici

Fotocamera

[Fotocamera posteriore]

Principale: 48 MP, F2.0

Ultra Grandangolare: 8 MP, F2.2

Profondità: 5 MP, F2.4

[Anteriore]

25 MP, F2.2

Dimensione

149.9 x 69.8 x 7.9 mm

Processore

Octa Core MediaTek MT6768

(Dual Core 2.0 GHz + Hexa Core 1.7 GHz)

Memoria

4 GB di RAM

64 GB di archiviazione interna

Slot Micro SD (fino a 512 GB)

Batteria

3.500 mAh (valore tipico)

Ricarica Adaptive Fast Charging a 15 W

Autenticazioni

biometriche

Lettore di impronte digitali sullo schermo

Riconoscimento del Viso

Colore

Prism Crush Black

Prism Crush White

Prism Crush Blue

Samsung Galaxy A41 approda sul Mercato Italiano

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.