Samsung Electronics Italia annuncia oggi la disponibilità di Galaxy A7 Juventus Special Edition, con tripla fotocamera posteriore intelligente, un design elegante e un’esclusiva personalizzazione.

Da sempre Samsung si propone di semplificare la tecnologia e rendere sempre più personale il rapporto con prodotti che utilizziamo quotidianamente, come il nostro smartphone. Il Galaxy A7 Juventus Special Edition consente ai tifosi bianconeri di portare sempre in palmo di mano la passione per la propria squadra 

Ha dichiarato Mario Levratto, Head of Marketing and External Relations di Samsung Electronics Italia.

La partnership con Juventus ci ha consentito di arricchire uno smartphone già unico nella sua classe, con funzionalità innovative e applicazioni personalizzate, progettate per fruire comodamente e in tempo reale di contenuti dedicati. Con Juventus Special Edition, Galaxy A7 aggiunge la passione per la propria squadra a uno smartphone pratico, potente e versatile

La passione per i Bianconeri trova nuove modalità espressive con Galaxy A7 Juventus Special Edition grazie a feature esclusive come la personalizzazione con loghi animati all’accensione e allo spegnimento dello smartphone, l’inno ufficiale della Juventus utilizzabile come suoneria e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui tra cui Juventus VR e Juventus TV, disponibile con un anno di abbonamento compreso. Inoltre su Galaxy A7 Juventus Special Edition sarà presente l’applicazione di contenuti extra Black&White Specials con contenuti in esclusiva tra cui Wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, video library con i migliori contenuti sulla squadra. 

Espandi il tuo mondo con le esclusive esperienze e funzionalità aggiuntive offerte dalla partnership tra Samsung e Juventus:

  • Per non perdere mai un momento della tua giornata la tripla fotocamera posteriore di Galaxy A7 Juventus Special Edition, sfrutta l’obiettivo grandangolare, capace di riprodurre lo stesso angolo visivo dell’occhio umano, rendendo possibile catturare il mondo senza alcuna restrizione. Caratteristica ideale per riprendere dal vivo le azioni salienti dei match della tua squadra del cuore
  • La fotocamera intelligente di Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition riconosce in automatico la scena inquadrata e regola il colore, il contrasto e la luminosità per ottimizzare istantaneamente la qualità dell’immagine[1]

Dotato di display Super AMOLED da 6.0’’FHD+, il nuovo Galaxy A7 Juventus Special Edition consente di sperimentare e condividere il mondo così come lo si vede. Inoltre, l’Infinity Display di Samsung consente di visualizzare i contenuti e vivere un‘esperienza totalmente immersiva: il display perfetto per sfruttare a pieno i contenuti esclusivi a tema Juventus.

Galaxy A7 Juventus Special Edition supporta anche la tecnologia audio Dolby Atmos®[2] in grado di riprodurre effetti sonori tridimensionali e avvolgenti così da poter permettere una perfetta fruizione dei contenuti multimediali disponibili in esclusiva grazie alla partnership con Juventus. Quando si parla di stile, Galaxy A7 Juventus Special Edition non scende a compromessi. Con un design in vetro di alta qualità, un pratico sensore di impronte digitali laterale e curve che esaltano ancora di più le linee dell’Infinity Display, il nuovo smartphone di Samsung risulta pratico e confortevole nella tua mano.

Lo smartphone Galaxy A7 Juventus Special Edition sarà disponibile nella esclusiva personalizzazione firmata Juventus su www.juventus.com e presso gli Juventus store ufficiali al prezzo consigliato di 349€. 

Per maggiori informazioni sul nuovo Galaxy A7 Juventus Special Edition, è possibile visitare il sito www.juventus.com.

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.