Samsung Electronics Italia annuncia oggi che il Galaxy Fold, il primo dispositivo Galaxy al mondo con display flessibile e funzionalità multitasking, è già sold out sullo shop online dell’azienda samsung.com.

Presentato ufficialmente in Italia ad inizio novembre, Galaxy Fold ha subito riscosso un grande successo. Prenotabile sul sito samsung.com dallo scorso 13 novembre, dal 16 dicembre è in vendita online sullo shop aziendale e sui siti dei principali retailer di elettronica di consumo e degli operatori telefonici nella colorazione Cosmos Black al prezzo di 2.050 €.

All’interno della confezione, gli utenti italiani potranno trovare gli auricolari wireless Galaxy Buds e una cover protettiva per Galaxy Fold. Inoltre, Samsung riserva una serie di vantaggi esclusivi per offrire ai propri clienti un’esperienza unica con Galaxy Fold. Attraverso Galaxy Fold Premier Service è possibile esplorare le rivoluzionarie funzionalità di Galaxy Fold grazie a un supporto dedicato: gli esperti Samsung saranno a disposizione dei clienti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 al numero verde riservato per descrivere e spiegare nei dettagli le caratteristiche innovative di Galaxy Fold. In aggiunta, per un anno è inclusa Samsung Care+[1], l’assicurazione lanciata in partnership con Allianz Global Assistance Europe, che copre i danni accidentali come rottura del display o infiltrazioni di liquidi. 

Galaxy Fold dà il via a una nuova categoria di dispositivi mobili. È, infatti, dotato del primo Display Infinity Flex da 7,3 pollici al mondo, che si ripiega in un dispositivo compatto con un display esterno da 4.6”. Galaxy Fold offre un modo nuovo e potente per lavorare in multitasking, guardare video, giocare e molto altro ancora, aprendo la strada a nuove esperienze e possibilità. Per maggiori informazioni, caratteristiche e specifiche tecniche del Galaxy Fold: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-fold/

Samsung Galaxy Fold è già Sold Out sullo Shop Online Samsung.com

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.