Samsung Galaxy S5

Come ben sapete è uscito il nuovo mobile di Samsung: Samsung Galaxy S5. Sono presenti una serie di miglioramenti rispetto al precedente, il design, il comparto hardware, la connettività ed infine nuove funzioni software e su caratteristiche waterproof per la prima volta nella gamma. Nei negozi è disponibile in diverse colorazioni: nero, bianco, oro e blu e il prezzo di vendita è di 699 euro.

smartphone-galaxy-s5

Il nuovo smartphone con cuore Android è dotato di uno schermo leggermente più ampio del predecessore, ovvero 5,1 pollici con risoluzione Full HD (da 1920×1080 pixel) a 432 pixel per pollice. Al suo interno è presente un processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 2,5 GHz, 2 GB di RAM a supporto, storage da 16/32 GB a seconda della scelta (espandibile via schede microSD fino a 128 GB) e una batteria da 2800 mAh, secondo l’azienda produttrice sufficiente a garantire una buona autonomia. A tal proposito vi è la modalità Ultra Power Saving Mode, che entra in azione quando la carica della batteria arriva al 10% e che permette di avere una giornata extra di autonomia in stand-by.

 

Fonte:WebNews

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.