In occasione del CES 2016 a Los Angeles Samsung  ha annunciato due nuove varianti dell’edizione “classica” del suo ultimo smartwatch: Gear S2 classic, una in oro rosa 18 carati (Rose Gold) e la seconda in platino (Platinum), per offrire agli utenti due nuove opzioni per esprimere e abbinare il loro stile. Il Vice Presidente del Global Marketing ha dichiarato:

104380316_thl

Nel 2015 abbiamo stabilito un nuovo standard con Gear S2 nella categoria dei dispositivi intelligenti da indossare. Abbiamo rotto le barriere per introdurre uno dei dispositivi indossabili più progressisti di Samsung fino ad oggi.

Dopo il successo  del Gear S2, Samsung sta lavorando con i partner per offrire maggiori applicazioni e ampliare le funzionalità dello smartwatch. Le applicazioni CNN e Bloomberg per Gear S2 sono state tra le applicazioni più popolari, seguite da applicazioni utili come eBay, ESPN, Uber e Voxer. I due nuovi Gear S2 classic ‘Rose Gold’ e ‘Platinum’ includono la tecnologia NFC per supportare Samsung Pay, che sarà disponibile per gli utenti dello smartwatch dall’inizio di quest’anno negli Stati Uniti. Samsung ha deciso di ampliare la scelta e la gamma dei suoi cinturini,  ha collaborato con designer esclusivi, come Colombo, per realizzare cinturini premium per Gear S2, e ha introdotto watch faces creative tra cui quelle con i personaggi dei Peanuts e opere d’arte di Keith Haring, Jean-Michael Basquiat, Jeremyville e Burton Morris.

Samsung Gear S2: Variante Rose Gold e Platinum

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.