Samsung Electronics Italia annuncia l’apertura a Milano dell’esclusivo pop-up store dedicato al nuovo smartphone Galaxy con display flessibile presentato la scorsa settimana in occasione dell’evento Unpacked: Galaxy Z Flip.

Lo store Samsung si inserisce all’interno del concept shop 10 Corso Como, spazio polifunzionale che presenta un mix unico di arte, musica, design, cucina e cultura, e che con Galaxy Z Flip si arricchisce di una vetrina tecnologica all’avanguardia.

L’apertura dello speciale temporary store, che verrà celebrata stasera da un evento d’inaugurazione, coincide con la Milan Fashion Week, la celebre settimana milanese dedicata alla moda: da oggi fino a domenica 8 marzo sarà possibile ammirare e toccare con mano l’innovativo smartphone Galaxy, non solo nelle colorazioni classiche Mirror Black e Mirror Purple, ma anche nell’edizione speciale firmata dallo stilista Thom Browne.

Realizzato con un vetro flessibile unico nel suo genere, Galaxy Z Flip sfida le leggi della fisica grazie a un display da 6,7 pollici che si ripiega in un form factor compatto, perfetto per essere tenuto comodamente nel palmo della mano. Progettato con un innovativo sistema di chiusura e un’interfaccia utente dedicata, Galaxy Z Flip offre nuovi modi per catturare, condividere e sperimentare i contenuti, il tutto a mani libere. Il nuovo dispositivo Samsung ha un design elegante ed è stato progettato per chi considera la tecnologia un’opportunità per esprimersi.

Inoltre, per coloro che amano lo stile sartoriale e desiderano che la loro tecnologia sia iconica come il loro guardaroba, Galaxy Z Flip veste Thom Browne. L’edizione speciale firmata dall’iconico brand di moda newyorkese unisce lo stile audace e senza tempo dello stilista ad una rivoluzionaria esperienza per gli smartphone.

Presso il pop up store sarà possibile acquistare il nuovo Galaxy Z Flip nelle colorazioni Mirror Purple e Mirror Black e dal 6 marzo all’8 marzo sarà disponibile all’acquisto anche l’edizione limitata a firma Thom Browne.

Samsung inaugura a Milano un esclusivo Pop-Up Store dedicato a Galaxy Z Flip

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.