Avete già acquistato un piccolo pensiero per la vostra/o amato/a il giorno dedicato all’amore? Se si è non volete rinunciare alla tecnologia ecco il dispositivo Tile. E’ un dispositivo che vi aiuta a rintracciare grazie al segnale bluetooth e applicazione sul cellulare ciò che avete facilmente smarrito o dimenticato come ad esempio le chiavi di casa, la borsa, le chiavi dell’auto ed altro ancora.

tile-6

Tile ha dimensione contenute, resistenza all’acqua, funzionamento Bluetooth e un design essenziale per consentirne il collegamento con qualsiasi oggetto meriti un compagno affidabile al suo fianco. Compatibile con iOS e Android dotati di Bluetooth 4.0. L’applicazione che permette la comunicazione fra il dispositivo e il vostro cellulare supporta fino a 8 diversi Tiles: il controllo, quindi, è esteso a un’ampia varietà di oggetti irrinunciabili. Ha una memoria infallibile: l’applicazione abbinata, infatti, registra automaticamente nello smartphone l’ultimo luogo nel quale il vostro Tile è stato avvistato. Da qualche parte bisognerà pur iniziare a cercare!

tile-app-2

La ricerca dell’oggetto perduto si accompagna a musiche e segnali incoraggianti: nel rintracciare le chiavi piuttosto che il telecomando, infatti, una particolare melodia inserita in Tile si attiva quando siete vicini al suo ritrovamento mentre gli step intermedi sono visualizzabili sul cellulare (un cerchio si illumina gradualmente). Se lo perdete, anche Tile può essere rintracciato grazie a un apposito pulsante e un’intera community in vostro supporto. Che ne dite di nasconderlo nei cioccolatini a forma di cuore?

tile-app

San Valentino con Tile

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.