San Valentino secondo Puro: LOVE e FUCK

Amore e odio sono due facce della stessa medaglia: c’è chi dice che l’odio sia il sentimento più vicino all’amore, chi ne ha fatto una canzone e chi studia ancora oggi uno dei più famosi epigrammi di Catullo: “Odi et amo” (Odio e amo). In vista della festa che celebra l’amore, Puro, azienda modenese da sempre attenta alle nuove tendenze del mercato e alle nuove tecnologie, amplia la sua linea Aqua Collection pensando sia agli innamorati, tutti cuori, fiori e cioccolatini, che ai più delusi e disillusi.

Per i romantici, il brand propone la cover versione LOVE: simbolo del vero amore, quello Puro, caratterizzata da una tonalità bianco perla che richiama il candore dell’amore tenero e sincero. La scritta “LOVE” è impreziosita da un liquido* con glitter e dettagli luminosi a effetto cascata fluida e brillante.

Per chi ancora non ha trovato l’altra metà della mela o si è imbattuto in un amore tormentato, la cover FUCK è la scelta giusta: una cover che ironizza sull’umore e sul mood di coloro che hanno il cuore spezzato. Black, ma con un tocco di grinta, anche in questo caso la scritta è valorizzata da glitter scintillanti di un colore argentato e nero: una luce, un contrasto che incita con forza i più amareggiati a ritrovare la fiducia nell’amore, quello vero.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.