Google anche quest’anno propone di seguire il viaggio di Babbo Natale nella notte più bella dell’anno. Gli utenti avranno la possibilità di seguire non solo Babbo per il suo viaggio intorno al mondo alla vigilia di Natale, ma possono visitare una completamente interattiva e animata versione HTML5 del suo famoso villaggio al Polo Nord: dalle renne agli elfi. Visitate il sito perchè sarà possibile giocare all’aeroporto del Polo Nord e imparare la stagione dei regali: una sezione istruttiva sulla salvaguardia dell’ambiente e allo stesso tempo è possibile intrattenersi con degli album digitali da colorare.

Google prevede un calendario tipo dell’Avvento in attesa del 25 Dicembre invece di cioccolatini da mangiare, sarà possibile imparare il nome di Babbo Natale in diverse lingue e anche risolvere un semplice compito di codifica JavaScript, il tutto in una maniera coinvolgente e divertente. Siete pronti a partire per il Polo Nord?

Santa Tracker 2016

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.