Sara Canducci Presenta iParolix

Sara Canducci, giovane sviluppatrice italiana è in procinto di lanciare su App Store una nuova applicazione di nome iParolix la cui descrizione più efficace è “Impiccato in chiave moderna”.

Lo scopo del gioco è trovare la parola che si cela dietro il codice segreto riportato da ogni livello. Esso è composto dai segni più ( + ) e meno ( _ ) , rispettivamente indicanti vocali e consonanti. Ad ogni lettera è assegnata una tassa, la quale è proporzionale al montepremi raggiunto e può incremetarlo o decrementarlo in base al numero di sbagli effettuati. Nel caso non si conosca la soluzione dell’enigma si può ricorrere 1 sola volta allo switch per cambiarla con un’altra.

Il gioco ha a disposizione  1.000 LIVELLI  Si può selezionare un grado di difficoltà scegliendo fra quelli proposti: Facile ( 80 secondi )  Medio ( 60 secondi ) Difficile ( 40 secondi ) Tempo insufficiente per terminare una partita? Non è un problema: basta un “tap” sul pulsante “Home” del vostro dispositivo Apple per mettere l’App in modalità “Sleep” e riaprirla in un altro momento!

Il gioco promette davvero di far passare molte ore davanti al proprio device, le parole sono generate casualmente dall’applicazione quindi avrete la possibilità di giocare 1.000 livelli diversi ogni volta!  pieno supporto per iOS5 e Retina Display 

NON LASCIATEVELO SFUGGIRE!

VENERDI’ 28 OTTOBRE 2011

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.