E’ ufficiale: Sara Jessica Parker designer di scarpe e vestiti con il brand SJP collaborerà con Amazon Moda. Vedremo la nuova collezione di calzature per l’autunno/inverno 2017 che includerà 3 colorazioni esclusive di uno dei suoi modelli più iconici e disponibili su amazon.it nella sezione  moda da ottobre.

L’attrice ha dichiarato:

La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante; Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designer ed è un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione.

Siamo certi che sarà un successo!

Sarah Jessica Parker Collabora con Amazon Moda

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.