Se sei stufo del tuo iPhone e vorresti cambiare il suo look e stupire i tuoi amici osserva le nostre cover iphone divertenti? In poco tempo ti sembrerà di avere un altro telefono e potrai avere un oggetto davvero originale. Se sei appassionato del mondo sportivo e del wellness  e potrai abbellire il tuo iphone con una custodia Stringa .. come indossare una scarpa di moda sul tuo iPhone! Stringa è la custodia di SBS della Linea Fun, la serie di custodie caratterizzate da protezione e ludicità per colpire e divertire i tuoi occhi ogni volta che avrai tra le mani il tuo iPhone. Le forme della custodia e i veri lacci integrati nella superficie posteriore la rendono una vera e propria calzatura per il tuo smartphone!

STRINGA

Il morbido silicone con il quale è realizzata avvolge alla perfezione i bordi e le forme di iPhone, consentendo allo stesso tempo un migliore assorbimento degli urti. Prova  sciogliere e ricomporre le stringhe nelle tante diverse combinazioni possibili per ricreare il tuo stile unico e personale.

Caratteristiche:

  • realizzata in silicone
  • veri lacci di scarpe integrati
  • protegge contro i piccoli urti ed i graffi
  • una vera “calzatura” per il tuo iPhone

Disponibile in grigio con stringa bianca e lilla con stringa bianca e blu con stringa bianca.

[weburl]http://www.sbsmobile.it/1853_cover-stringa-per-iphone-5_TESTRINIP5BW.html[/weburl]

SBS-Power: Cover Stringa per iPhone 5 con Stringhe Vere

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.