Quando il semplice colore non è abbastanza, Fluo di SBS è la soluzione. Con l’arrivo del nuovo gioiellino Apple, SBS presenta anche la nuova linea di custodie fluorescenti dedicata a chi ama il colore: la collezione FLUO. Finalmente un po’ di colore…Queste custodie  in TPU sono  un concentrato di stile e design: aderiscono perfettamente al corpo di iPhone 5 infondendo un look irresistibile e di sicuro effetto.
La colorazione fluorescente con un leggero effetto di trasparenza contribuisce ad esaltare l’unicità dello smartphone di Apple.

fluo gialla

Questa custodie aderiscono perfettamente al corpo  superiore dell’iPhone 5. I tasti, il connettori, il jack e gli altoparlanti restano completamente accessibili. Nessun problema con lo scatto  fotografico e  con il flash. Le custodie sono realizzate con ottimi materiali, non alterano il design, lo spessore ed il peso dell’iPhone 5.

Caratteristiche:

  • realizzata in TPU
  • colorazione fluo
  • perfettamente aderente
  • protegge da piccoli urti e graffi

Le custodie Fluo sono disponibili nelle seguenti colorazioni giallo, blu, rosa, arancione. Prezzo al pubblico 14,99 €.

IFA 2012

[weburl]http://www.sbs-power.it/[/weburl]

SBS-Power: Novità Colorate per iPhone 5

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.