Custodia con tastiera Bluetooth per Nuovo iPad/iPad 2. Sottile, robusta, semplice da usare: così la nuova Custodia con tastiera SBS trasforma  il tablet Apple in un  vero computer. Per tutti coloro che sono alla ricerca di un accessorio in grado di coniugare protezione ed utilità, SBS ha pensato ad un elegante custodia a libro dotata di una tastiera rimovibile per rendere il proprio iPad utile ed indispensabile come un normale Pc  portatile.

EM0TBK83K_PAN_1

Grazie alla tecnologia Bluetooth si interfaccia con facilità al tuo iPad, agevolando il tuo lavoro o il tuo svago: i tasti ben distanziati permettono una scrittura molto più veloce rispetto alla tastiera touchscreen, l’ideale per organizzare i tuoi documenti testuali o partecipare attivamente ad una conversazione chat con i tuoi amici. Dispone inoltre di tasti di funzione rapida per sfruttare al meglio tutte le funzioni del tuo iPad.

EM0TBK83K_PAR_1

La custodia è realizzata in morbida ecopelle con cuciture di alta qualità che garantiscono un’aderenza perfetta al tuo iPad, assicurando una protezione contro graffi e piccoli urti. La tastiera è dotata di un fissaggio a magnete, per essere rimossa o disposta nella posizione più agevole per le tue mani.

Caratteristiche :

  • Realizzata in ecopelle
  • Fronte custodia con supporto per posizione stand
  • Tastiera bluetooth integrata
  • Autonomia fino a 120 ore
  • Ricarica tramite connettore micro-USB

[weburl]http://www.sbs-power.it/ipad/protezioni_custodie-dedicate/1539_custodia-con-tastiera-bluetooth-per-nuovo-ipadipad-2.html[/weburl]

SBS-Power: Nuova Custodia con Tastiera Senza Fili per iPad

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.