Anche tu hai l’armadietto dei farmaci stracolmo di scatole e scatoline e quando devi cercare quella medicina di cui hai bisogno non solo fai fatica a trovarla, ma quando la trovi ti rendi conto che è scaduta da mesi? E così, proprio quando sei a letto con l’influenza, non sai come recuperare il farmaco che ti serve.

Con Scadenza Farmaci potrai dire addio alla valanga di medicine scadute accumulate negli anni perché l’app ti ricorda quando i farmaci stanno per scadere. E in più avrai sotto controllo i medicinali di cui hai davvero bisogno. L’app è pensata anche per tutti i medici che vogliono tenere traccia della scadenza dei farmaci presenti nel proprio ambulatorio (o più ambulatori) ed evitare di incorrere in sanzioni legate alla detenzione di farmaci scaduti.

Qual è la novità? Finalmente basterà la lettura del codice a barre per inserire il farmaco nell’app. Niente più inserimento manuale, neanche alla prima scansione!

Con Scadenza farmaci puoi:

  • Inserire i farmaci manualmente, oppure tramite scansione del codice a barre
  • Gestire farmaci in località diverse: puoi tenere traccia dei farmaci che hai nella casa al mare come nel tuo secondo ambulatorio medico.
  • Personalizzare il tempo di notifica di avviso della scadenza
  • Salvare i dati e ripristinarli
Scadenza Farmaci
Price: Free+
Scadenza Farmaci

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.