Marianna Santoni, fotografa professionista ed esperta di Photoshop, terrà un webinar gratuito guidandovi attraverso il semplice processo per la gestione del colore utilizzando il ColorMunki Photo nel passaggio da schermo a stampa, in modo che ciò che vediamo sia ciò che otteniamo! Marianna Santoni è un membro del prestigioso gruppo X-Rite Coloratti, un evangelista Wacom e istruttore certificato Adobe. Per questo siamo sicuri che potrete ottenere numerosi consigli preziosi!

promo_ritratto_Marianna_Santoni

Registrati subito per la diretta consulenza della fotografa professionista ed esperta di Photoshop, Marianna Santoni
Sponsorizzato da: Aproma Store

È possibile iscriversi a questo webinar gratuito qui
Mercoledì 29 Luglio 2015
06:00-07:00 CET

Omogenei e accurati colori dallo schermo alla stampa con il ColorMunki Photo!

Presentatore: Marianna Santoni, fotografa professionista, istruttore certificato Adobe, e membro della cerchia X-Rite Coloratti

Le vostre stampe non corrispondono a ciò che si vede sullo schermo? Sei stanco di stampe che non hanno i colori che immaginavi? Il problema è semplice e molto facile da risolvere con ColorMunki Photo di X-Rite!

Vi siete mai chiesti perché le foto che vedete a monitor appaiono a volte tanto diverse da quelle stampate?
Siete stanchi d’immagini che non corrispondono ai colori che immaginavate? Per risolvere questo problema è cruciale imparare a calibrare il proprio monitor. Si tratta di un’operazione semplice e velocemente raggiungibile con il Color Munki Photo di X-Rite. Marianna Santoni vi guiderà attraverso il semplice processo di utilizzo del ColorMunki Photo per gestire il colore dallo schermo alla stampa in modo che ciò che vedrete sia ciò che otterrete! Potete trovare maggiori informazioni su Marianna e i suoi corsi su: http://www.mariannasantoni.com

È possibile iscriversi a questo webinar gratuito qui

Seminario online Gratuito di X-Rite con Marianna Santoni

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.