Sennheiser BT T100 Porta in Casa la Libertà dell’ascolto Wireless

Nell’era della connessione senza fili, della portabilità e dello scambio rapido di dati e informazioni, i vecchi impianti hi-fi e di home entertainment sembrano superati. Sennheiser BT T100 riscrive i confini dell’ascolto wireless, dando nuova vita ai sistemi audio e alle TV di vecchia generazione e trasformandoli in moderni device in grado di connettersi e dialogare con le più esclusive e tecnologiche cuffie senza fili.

Il nuovo trasmettitore Bluetooth® è la soluzione semplice ed elegante per sperimentare la libertà e la praticità delle cuffie wireless di Sennheiser con tutti i sistemi di intrattenimento domestico, compresi quelli che non supportano formati e tecnologie wireless: grazie a BT T100 non sarà più necessario sostituire l’impianto o la TV che si possiede per isolarsi dall’ambiente circostante ed immergersi completamente nella musica e nell’atmosfera dei film e delle ultime serie televisive.

Sennheiser BT T100 è dotato delle più moderne tecnologie audio disponibili: supporta il formato audio Qualcomm® aptX ™ a bassa latenza che assicura perfetta sincronizzazione tra immagini e audio, per vivere esperienze uniche durante la visione o la sessione di gioco e sentirsi veri protagonisti delle avventure riprodotte sullo schermo.

Il pulsante dedicato consente di collegare via Bluetooth i dispositivi con estrema facilità, mentre il LED bicolore permette di verificare lo stato della connessione.

Il nuovo trasmettitore è inoltre dotato di ingresso ottico, per jack da 3.5mm e cavo audio stereo da 1.50m ed è alimentato dalla TV o dagli impianti hi-fi attraverso cavo USB da 1.20m. Sennheiser BT T100 è disponibile singolarmente o in abbinamento con una selezione di cuffie wireless di Sennheiser (€ 79,90).

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.