Sennheiser CX Sport

Sei un fitness addicted che non vuole rinunciare a dare ritmo agli allenamenti con la playlist preferita? La tua risposta è Sennheiser CX Sport, gli auricolari in-ear perché muoversi in totale libertà non è mai stato così semplice!

Ultraleggeri, compatti e resistenti agli schizzi d’acqua e al sudore, gli auricolari wireless CX Sport di Sennheiser ti liberano dall’intralcio dei cavi permettendoti di rimanere concentrato sul workout e caricarti al massimo con l’energia della tua musica, anche durante le sessioni più lunghe e faticose.

Le CX SPORT offrono una durata della batteria di sei ore a partire da una carica di 1,5 ore e una carica rapida di 10 minuti fornisce un’ulteriore autonomia di 1 ora. Si adeguano perfettamente all’orecchio grazie a quattro diverse misure di auricolari e alle alette in tre differenti dimensioni e possono essere indossati intorno al collo, davanti o dietro, fissandoli alla maglietta tramite una piccola clip; la lunghezza del filo è regolabile e i comandi presenti sul cavo permettono di controllare facilmente il volume della musica e delle chiamate.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.