All’iF Design Award 2016, l’HD 630VB di Sennheiser è stata premiata con il prestigioso iF Label nella categoria Product Design. HD 630VB ha impressionato la giuria di 58 esperti internazionali, per il design innovativo e l’alta qualità.

square_louped_HD_630VB_sq-01-sennheiser

Sennheiser HD 630VB è stata sviluppata in collaborazione con uno studio di design di Berlino l’NR21 design. Una delle ultime nate nella famiglia di cuffie audiofile di fascia alta, la HD 630VB è un prodotto innovativo che offre un suono di qualità in un design circumaurale chiuso, che aiuta a isolare perfettamente l’utente dal rumore esterno. Il suo design riflette la capacità delle cuffie di fornire un’esperienza audio di alto livello, praticamente ovunque.

La HD 630VB garantisce bassi intensi facilmente regolabili grazie ad un comando girevole posto sulla capsula, una caratteristica di design innovativa che rende facile all’utente, abbinare l’intensità delle basse frequenze alle proprie preferenze.

L’archetto regolabile e i morbidi cuscinetti ne rendono confortevole l’ascolto prolungato.

Il design puro dell’HD 630VB è coerente con lo stile moderno e minimalista di Sennheiser. Un perfetto connubio di forma e funzioni in grado di parlare all’utente prima ancora di far sentire la prima nota musicale

Queste le parole di Oliver Berger, Head of Global Design Management di Sennheiser.

Una cuffia chiusa che può offrire un suono audiofilo, una creazione unica. E’ quindi un vero onore ricevere questo premio, per un prodotto che abbiamo cercato di rendere davvero speciale.

L’HD 630VB è stata realizzata con materiali di elevata qualità, tra cui l’alluminio leggero e robusto. Inoltre il design pieghevole e la custodia rigida la rendono più comoda per un utilizzo outdoor.

Sennheiser HD 630VB Premiata all’iF Design Award 2016

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.