Sennheiser lancia la Nuova PC 373D

Sennheiser lancia la nuova nata tra le cuffie gaming: la PC 373D. Si tratta di una cuffia microfonica dinamica chiusa di tipo circumaurale, un nuovo riferimento per gli appassionati di gaming di tutto il mondo.

PC_373D_Isofront_RGB

La PC 373D nasce come erede della popolare PC 363D. Design innovativo e ampi padiglioni garantiscono una vestibilità superiore rendendola particolarmente comoda anche dopo molte ore di gioco. Il particolare sistema “Duofol”, una speciale membrana estesa che garantisce una migliore riproduzione del suono e il microfono con cancellazione del rumore “Noise Cancelling” le conferiscono una qualità sonora unica nel suo genere.

Creata per supportare i “gamer” e i “clan” più esigenti, è dotata di soundcard USB 7.1 capace di creare, in cuffia, un effetto Dolby 7.1 permettendo di vivere intensamente ogni sensazione di gioco. Il giocatore sarà immerso completamente all’interno del gioco. Il nuovo software che si installa automaticamente permette immediatamente al giocatore di personalizzare il suono in base alle proprie esigenze. L’equalizzatore offre quattro diverse impostazioni tra cui scegliere: Music, Game, eSport e Off che permette invece una performance sonora neutrale. Tutte le modalità sono state ottimizzate da Sennheiser per rendere sia il gioco che la musica ancora più coinvolgenti e di alta qualità. Dotata di un cavo per il controllo del volume e della funzione muto. Le capsule sono completamente ripiegabili per garantirne un trasposto agevole.

Caratteristiche tecniche:

  • Risposta in frequenza: 15-­‐28.000 Hz
  • Pressione acustica: 116 dB
  • Impedenza: 50 Ohm
  • Connettore: USB
  • Microfono: Tipo di microfono: Noise Cancelling
  • Risposta in frequenza: 50-­‐16.000 Hz
  • Sensibilità: -­‐38 dBV/Pa
  • Lunghezza cavo: 1,7 m, più 1,2 m di prolunga

Prezzo al pubblico € 249,00.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.