Sennheiser Lancia le CX 7.00BT In-Ear Wireless

Sennheiser è lieta di annunciare la nuova CX 7.00BT In-Ear Wireless, l’ultima nata della gamma CX, che verrà lanciata in tutto il mondo a Settembre 2017.

Si tratta di una nuova cuffia Bluetooth con archetto in cuoio, che unisce materiali di alta qualità e un innovativo design acustico per un’esperienza di ascolto incredibile, migliorata da una connettività wireless di ultima generazione ideale per i dispositivi mobili.

CX 7.00BT In-Ear Wireless di Sennheiser offre il massimo nella qualità delle prestazioni audio e della mobilità da parte di chiunque desideri un’esperienza di ascolto Bluetooth da una cuffia compatta.

Smart, collegato e pronto per andare: Sennheiser ha creato la nuova CX 7.00BT auricolare senza fili per una generazione sempre in rapida crescita. Caratterizzata da un archetto elegante e leggero, un eccellente suono dei bassi e una tecnologia wireless avanzata, consente di rimanere connessi e di godere di un’ottima esperienza di ascolto in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Grazie all’esperienza acustica di Sennheiser, la CX 7.00BT offre un suono chiaro e dettagliato con una risposta al suono più accentuata. La qualità audio superiore è garantita da tecnologie wireless avanzate che includono Bluetooth 4.1 e Qualcomm® apt-X ™ per un vero suono Hi-Fi.

Le sue funzionalità avanzate la rendono facile da usare, con un accoppiamento immediato ai dispositivi intelligenti attraverso l’NFC e una comoda funzionalità di connessione multipla che consente di abbinare contemporaneamente fino a due dispositivi.

E’ semplice collegarsi telefonicamente per effettuare e ricevere chiamate attraverso un microfono integrato. Un messaggio vocale informa l’utente delle chiamate in arrivo.

Il design ergonomico attorno al collo è stato creato per garantire un ascolto confortevole durante tutta la giornata, con una scelta di quattro tipologie di adattatori per l’auricolare al fine di consentire una scelta personalizzata. Ciò garantisce un’eccellente attenuazione del rumore esterno quando si ascolta in ambienti più affollati. Si tratta di una cuffia robusta realizzata con materiali di alta qualità e durevoli, è quindi possibile trasportarla in tranquillità.

 La CX 7.00BT dispone di una batteria con 10 ore di autonomia che garantisce flessibilità quotidiana e può essere ricaricata completamente via USB soltanto in 1,5 ore.

Funzionalità tecniche:

  • Auricolare di alta qualità sintonizzato per la chiarezza audio e i bassi superiori
  • Design ergonomico e robusto
  • Tecnologia wireless Bluetooth 4.1
  • Supporto Qualcomm® apt-X ™ per il vero suono Hi-Fi
  • NFC per connettersi immediatamente con un tocco a dispositivi intelligenti
  • Comode richieste vocali (per le chiamate in arrivo)
  • Comodo multi-collegamento fino a 2 dispositivi contemporaneamente (telefoni e computer) con 3 uscite a supporto chiamate
  • Supporta l’audio USB tramite il cavo USB in dotazione
  • Durata della batteria di 10 ore con carica USB veloce di 1,5 ore
  • Adattamento personalizzato nei canali uditivi per un’eccellente attenuazione del rumore ambientale (incluse 4 differenti dimensioni di adattatori)
  • Sacchetto di stoccaggio morbido incluso
  • Garanzia di 2 anni
loading...

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.