L’ultima nata in casa Sennheiser è la cuffia PCX 550, la cuffia stereo microfonica modello dinamica chiusa, tipo circumaurale in tecnologia Bluetooth 4.2. Realizzata specificatamente per chi è sempre in movimento, in particolare per chi viaggia spesso per affari. Progettata per un pubblico esigente che mira alla qualità e al meglio per tecnologia e finiture. Ottima compagna per lunghi viaggi, capace di allontanare stress e tensioni. Design unico e tecnologia di ultima generazione, ideale per chi è costantemente alla ricerca del meglio che il mercato possa offrire.

PXC_550_1_frontal

PXC 550 è una cuffia wireless per chi desidera la massima efficienza e libertà, per adattarsi a uno stile di vita dinamico. Tecnologia Bluetooth 4.2, NFC per l’accoppiamento veloce tramite trasmissione audio Bluetooth. Estremamente leggera, pesa solo 227 g., confortevole e pieghevole.

Autonomia di 30 ore per la massima libertà. Inoltre, in caso di esaurimento della batteria durante l’utilizzo, sarà possibile inserire il cavo microfonico di collegamento in dotazione. Prestazioni audio superiori alla media grazie anche alla tecnologia aptX® che garantisce una qualità audio CD in streaming.

Dotata della funzione “TalkThrough”, una particolare tecnologia permette d’ascoltare le persone che vi stanno vicino senza dover togliere la cuffia. Attivando la funzione, un microfono posto sulla capsula trasmette la voce in cuffia.

Il sistema NoiseGard™, invece, permette di ridurre il rumore di sottofondo adattandosi continuamente ai vari ambienti garantendone la quasi totale eliminazione. Sulle capsule sono presenti microfono e comandi touch (tecnologia NFC) per la regolazione del volume, per prendere la chiamata e per l’avanzamento delle tracce.

Infine grazie a CapTune™, la prima applicazione di Sennheiser dedicata alla personalizzazione dell’audio, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play, sarà possibile gestire al meglio i diversi livelli audio per chi è costantemente alla ricerca di nuove esperienze d’ascolto.

Carateristiche tecniche:
Risposta in frequenza: 17-­‐23.000 Hz -­‐ Distorsione armonica totale: < 0,5% -­‐ Pressione acustica: 110 dB SPL -­‐ Impedenza: 46 Ohm (Passivo) / 490 Ohm (Attivo) -­‐ Tipo di microfono: Omnidirezionale -­‐ Inclusi nella confezione: custodia, cavo microfonico con jack 3,5 mm, cavo USB, connettore doppio jack mono 3,5 mm connessione aereo
Prezzo circa € 389,00.

Sennheiser lancia PCX 550

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.