Sennheiser, azienda leader nel segmento audio, sarà Global Audio Partner di IFA 2019. Luogo in cui tecnologia consumer e innovazione si incontrano, IFA, rappresenta l’occasione, perfetta per Sennheiser, per presentare la propria capacità di definire il futuro dell’audio.

Tante le novità attese:

  • AMBEO Soundbar riceve il prestigioso premio EISA 2019-20 per la sua capacità di creare un’esperienza sonora coinvolgente in 3D riprodotta da un singolo dispositivo all-in-one

 

  • IE 80S BT: i nuovi auricolari Bluetooth in-ear che rappresentano l’evoluzione delle IE 80S grazie all’accesso ai servizi di assistenza vocale per un ascolto ancora più smart.

 

  • MOMENTUM Wireless: una sofisticata combinazione di armonia e funzione in grado di adattarsi ad ogni ambiente in base alle esigenze dell’ascoltatore grazie alle funzioni  Noise Cancellation e Transparent Hearing oltre che l’accesso ai servizi di assistenza vocale.

 

  • PXC 550 II Wireless: un aggiornamento del modello PXC 550 che comprende grazie alla compatibilità con Bluetooth 5.0, supporto del codec AAC per un ascolto wireless migliore, il nuovo pulsante Voice Assistant che consente l’accesso al servizio di assistenza vocale, l’eliminazione dei rumori provenienti dall’ambiente esterno grazie alla nuova impostazione ANC “anti-vento”.
Sennheiser: Le Novità di IFA 2019

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.