Sennheiser Momentum True Wireless

L’amico musicista che ha fondato la sua band, il fratello tech lovers che non riesce a staccare gli occhi dall’ultimo modello di smartphone uscito sul mercato, il fidanzato amante del design, dello stile ricercato e contemporaneo: in vista delle Feste, trovare un regalo che li possa stupire può diventare davvero un’impresa!

Per lasciarli senza parole, quest’anno a Natale regala Sennheiser MOMENTUM True Wireless, gli auricolari Bluetooth presentati a IFA 2018 e disponibili a partire dalla metà di Novembre, primo modello della nuova generazione della famosa gamma MOMENTUM. Le performance sonore sono emozionanti, il design raffinato, i materiali di pregio per regalare il massimo della qualità in ogni campo.

Gli auricolari riproducono i suoni in Hi-Fi con una qualità mai raggiunta prima e permettono all’ascoltatore di immergersi nel mondo della musica, dei video e dei videogiochi, rimanendo sempre connessi con il proprio mondo digitale.

Realizzati con cura artigianale per garantire comfort e vestibilità perfetta, racchiudono in sé l’essenza dell’intera gamma: presentano dettagli in finitura metallica all’esterno e magneti e cavi placcati in oro per uno stile elegante e ricercato. Anche l’occhio più attento ai particolari non rimarrà deluso.

Sono compatibili con lo standard Qualcomm® aptXTM e con il formato aptXTM Low Latency, che garantisce perfetta sincronizzazione tra suono e immagini nei videogiochi o durante la riproduzione di video, e supportano il formato AAC. La tecnologia Transparent Hearing permette di sentire i rumori provenienti dall’esterno e di parlare con le persone vicine senza togliere gli auricolari. Inoltre, sono dotati di una funzione che permette di interagire attraverso la propria voce con gli smart assistant come Apple Siri e Google Assistant e di due microfoni con tecnologia beamforming per ottimizzare la riproduzione della voce.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.