Sennheiser: Potenzia la Tua Esperienza di Ascolto Wireless

Prova l’eccezionale sound di Sennheiser con le nuove cuffie Bluetooth around-ear HD 350BT e HD 450BT. Presentati in anteprima al CES 2020 di Las Vegas, i nuovi modelli rappresentano un’evoluzione dei modelli precedenti HD 4.40BT e HD 4.50BTNC e offrono una combinazione di qualità audio, tecnologia wireless, lunga durata della batteria (30 ore) superiori e una funzione di accesso istantaneo ai servizi di assistenza vocale. L’HD 450BT consente, inoltre, di eliminare attivamente il rumore dell’ambiente circostante in modo da poter godere di un’esperienza audio senza distrazioni.

Le nuove cuffie wireless di Sennheiser sono state studiate per offrire un’esperienza audio superiore agli standard caratterizzata da bassi dinamici e profondi. Questi modelli sono dotati della più recente tecnologia wireless che include la compatibilità con la versione Bluetooth 5.0 e il supporto codec di alta qualità, tra cui AAC, AptXTM e AptXTM a bassa latenza per una perfetta sincronizzazione dell’audio con le immagini a video del proprio device.

Le nuove cuffie HD 350BT e HD 450BT sono state create per tutti coloro che desiderano intensificare nel quotidiano la propria esperienza audio

Afferma Jermo Köhnke, Product Manager di Sennheiser.

La funzione di cancellazione attiva del rumore della cuffia HD 450BT assicura un sound eccezionale anche in ambienti rumorosi. Per una maggiore versatilità, l’HD 450BT può essere utilizzata sia in modalità wireless che con filo.

La nuova cuffia HD 450BT (nella foto) e l’HD 350BT offrono una combinazione vincente di alta qualità audio, tecnologia wireless, elevata durata della batteria e accesso immediato all’assistente vocale.

Attraverso la consolle di equalizzazione dell’App Smart Control di Sennheiser è possibile configurare le impostazioni audio della cuffia secondo le proprie preferenze per ottenere un sound neutro o potenziato a seconda delle esigenze. Grazie alla modalità podcast, l’applicazione consente anche di ottimizzare la riproduzione di un podcast, di audiolibri e di altri contenuti vocali oltre che la visualizzazione dello stato della batteria, una guida rapida e aggiornamenti del firmware.

Sia l’HD 450BT sia l’HD 350BT sono la soluzione ideale per chi viaggia grazie alla lunga durata della batteria che consente l’utilizzo senza ricarica fino a 30 ore. La cuffia è dotata di una pratica porta USB-C che consente una veloce ricarica e, grazie al design compatto, rappresenta la combinazione perfetta tra linee di stile minimal ed essenziale ma resistente, e il comfort ergonomico grazie ai padiglioni ripiegabili.

La cancellazione attiva del rumore dell’HD 450BT assicura un sound accattivante da godersi senza distrazioni.

Oltre al loro elegante look&feel e l’eccezionale qualità del suono, le nuove HD 450BT e HD 350BT offrono un’esperienza di ascolto intuitiva, comoda ed estremamente fruibile, adatta all’utilizzo quotidiano dell’accessorio. Un pulsante dedicato, infatti, consentirà al semplice tocco il rapido accesso alla funzione di assistenza vocale con i sistemi Siri o Google Assistant, mentre gli intuitivi pulsanti sugli auricolari semplificano il controllo della musica e delle chiamate.

Le cuffie HD 350BT e HD 450BT saranno disponibili nelle varianti colori nero e bianco: HD 350BT a partire da metà gennaio al prezzo di 99,00€, e HD 450BT a partire da metà febbraio al prezzo di 179,00€.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.