Negli ultimi periodi c’è un grande movimento nella blogosfera, probabilmente perchè si è diffusa la notizia che guadagnare con un blog è possibile, così i blog stanno nascendo come i funghi. Se anche tu vuoi creare un blog di successo ecco dove trovare tutti i consigli e le cose da sapere.
Vi stiamo parlando di Seo Blogging, un blog che tratta argomenti come Seo, Web Marketing, ma l’argomento principale è quello di insegnare a creare un blog di successo, e quindi di poter cominciare a guadagnarci su qualcosa, magari con l’aspettativa di diventare problogger, ovvero blogger di mestiere. Questo blog è aggiornato giornalmente e riporta le esperienze, e le cose che veramente funzionano, e sono state testate dal fondatore Manuel Taddei. Il blog è nato da relativamente poco tempo, ma data la qualità dei contenuti ha riscosso subito un notevole successo, accaparrandosi subito una bella fetta di pubblico. Quindi se volete conoscere tutti i segreti del SEO, del Web Marketing, e soprattutto volete creare il vostro blog di successo senza fare i classici errori di tutti, vi consiglio di visitarlo.

seo-blog

Seo Blogging

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.