Avete mai sentito parlare di ShoppingMap.it? Parliamo di un portale che ha come obiettivo quello di mettere in comunicazione tra loro clienti, boutique e addetti ai lavori del settore moda. Nasce nel 2010 e in pochi anni ha toccato il traguardo delle 20 milioni di visite presentandosi con una veste grafica rinnovata che ha migliorato non solo l’estetica e l’appeal ma soprattutto la fruibilità e la navigazione del sito.

11-shoppingmap

Federico Galli ne è il creatore, con lui collaborano una squadra di giovanissimi. ShoppingMap ha come scopo quello di fornire ai propri utenti una guida worldwide sempre aggiornata che permette di trovare informazioni sui brand e sulla loro distribuzione nei migliori negozi e department store, dall’Australia al Canada, arrivando in Europa. Entro il 2016 sarà lanciata la App di ShoppingMap.it, attualmente collabora con le maggiori e popolari boutique di lusso nel mondo.

ShoppingMap.it

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.