PayPal insieme a SisalPay, il brand dei servizi di pagamento dei Gruppo Sisal, annunciano una collaborazione pensata per consentire di pagare le bollette, le multe, i bolli auto, ticket sanitari e i tributi sul sito sisalpay.it o sull’app SisalPay utilizzando PayPal, comodamente da casa o in mobilità, in modo semplice e smart.

Grazie a questo accordo, gli italiani potranno effettuare i pagamenti di tutti i giorni in modo sicuro, senza dover inserire i dati della propria carta di credito per ogni transazione, ma accedendo al proprio account PayPal tramite e-mail e password per procedere al pagamento.

I servizi a disposizione sono oltre 500, tra cui quelli verso la Pubblica Amministrazione: SisalPay, infatti, risulta il canale preferito degli italiani per dialogare con la Pubblica Amministrazione e secondo i dati AgID  (Agenzia per l’Italia Digitale) almeno 1 pagamento su 4 (28%) verso la PA è stato effettuato attraverso l’ecosistema SisalPay.

SisalPay insieme a PayPal per Rendere più Semplici e Sicuri i Pagamenti degli Italiani

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.