Nella città di Mosca il mese scorso è stato presentato il nuovo smartphone premium Tonino Lamborghini Alpha One, in collaborazione con Korasia Inc. partner commerciale di Dasan Networks; l’azienda coreana che ha la licenza esclusiva mondiale per i prodotti IoT (Internet of Things) del brand bolognese. Le particolarità di questo smartphone sono l’utilizzo e la scelta di materiali per realizzare la scocca; costruita con metallo liquido con PVD color oro, kevlar e vera pelle italiana.

Alpha One possiede una memoria interna che arriva fino a 64GB. E’ dotato di Dual-SIM slot e il nuovo smartphone permette inoltre l’utilizzo contemporaneo di due numeri di telefono sullo stesso device. La presentazione di questo smartphone continuerà in Corea del Sud, Emirati Arabi, Cina ed Europa. Lo smartphone sarà disponibile nello store online di Tonino Lamborghini e sulla boutique online creata appositamente per il prodotto mentre in Inghilterra potrete trovarlo in esclusiva presso i magazzini Harrods.

Smartphone Alpha One di Tonino Lamborghini

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.