Nel 2015 Samsung commercializzerà nuovi smartphone con display pieghevoli. I display flessibili si stanno lentamente ma inesorabilmente facendo strada nelle nostre vite – e dispositivi mobili. Il primo passo è stato rappresentato dai pannelli piegati durante il processo di produzione del dispositivo, come nel caso di LG G Flex, Samsung Galaxy Round e Galaxy Note Edge. Solo che questi display poi non potevano più essere ‘flessi’ una volta inseriti nel corpo del device.

galaxyround

Il passo successivo, in attesa degli smartphone ‘full flexible‘, sarà rappresentato dagli schermi che potranno essere “piegati fino alla metà”, secondo quanto dichiarato da un Senior Executive di Samsung e riportato su zdnet.com. La società dovrebbe produrre dalle 30/40 mila unita’ mensili per poi ampliare la produttività per i vari mercati mondiali. Tutto però è ancora ufficioso e non ufficiale, la presentazione potrebbe avvenire o a Febbraio al Mobile World Congress o all’ IFA di Berlino.

Smartphone con Display Pieghevoli

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.