La nota società di sviluppo software MacPhun annuncia oggi il lancio di Snapheal Pro, una versione aggiornata della famosa applicazione di fotoritocco per piattaforma Macintosh. La nuova versione è caratterizzata da una tecnologia brevettata per la rimozione di oggetti indesiderati dalle foto, dalla capacità di agire come plug-in di accreditati software di editing fotografico e da un’interfaccia utente ottimizzata.
Apprezzata soprattutto per le sue prestigiose app per piattaforma Macintosh e iOS come FX Photo Studio, Snapheal e ColorStrokes, la MacPhun svolge la sua attività da 5 anni ed è nota per lo sviluppo di software fotografici potenti e dall’uso accattivante.

Snapheal Pro_Box

“Snapheal Pro rappresenta la soluzione di un problema che tutti i fotografi devono affrontare: come rimuovere gli oggetti indesiderati dalle foto,” ha affermato Paul Muzok, cofondatore e direttore generale della MacPhun. “La diffusione della versione originaria di Snapheal, che conta centinaia di migliaia di utenti in tutto il mondo, ci ha evidenziato l’esistenza di un bisogno reale di uno strumento rapido e facile da usare di calibro altamente professionale,” ha aggiunto Muzok.

Screenshots_2

Screenshots_3

Funzioni principali di Snapheal Pro:
• La tecnologia proprietaria offre un pacchetto di funzioni per la rimozione dalle foto di oggetti indesiderati, imperfezioni della pelle e difetti con un semplice clic
• Varie modalità di cancellazione utilizzabili con foto di qualsiasi stile per una rimozione ottimizzata
• Funzioni Clona e Timbro ottimizzate con un ampio supporto di pennelli
• Capacità di agire come app autonoma o come plug-in di Adobe Photoshop, Elements, Lightroom nonché di Apple Aperture
• Funzioni di rifinitura per la correzione dell’esposizione, del viraggio, la rifinitura di dettagli o la loro sfocatura, la riduzione di elementi di disturbo e altro ancora
• Supporto di iCloud
• Condivisione di immagini sui social network più famosi
• Aggiornamento dell’interfaccia per garantire un flusso di lavoro dinamico
• Prezzo consigliato: 30.35 Euro; 15,14 Euro per l’upgrade da Snapheal Attuale linea di prodotti MacPhun (per piattaforma Macintosh):
• FX Photo Studio Pro: oltre 170 straordinari effetti e potenti strumenti di ottimizzazione fotografica. Prezzo consigliato: 17,99 Euro
• Snapheal & Snapheal Pro: rimozione semplificata di oggetti indesiderati con una tecnologia di correzione delle macchie brevettata. Prezzo consigliato: 13,99 Euro (Snapheal); 29.00 Euro (versione Pro)
• ColorStrokes: creazione di immagini sensazionali attraverso l’uso di pennelli e di potenti strumenti di selezione del colore. Prezzo consigliato: 4,49 Euro

Screenshots_1

Informazioni sulla MacPhun
La MacPhun Software sviluppa tecnologie e software accreditati per computer desktop e dispositivi portatili destinati a fotografi dilettanti e al mercato della fotografia digitale professionale. Fondata nel 2010, la MacPhun è stimata per le sue app elette tra le migliori su App Store e Mac App Store e apprezzate da centinaia di migliaia di fotografi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni è disponibile il sito web.

Snapheal Pro

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.