SofTeam, distributore italiano con una tradizione consolidata di innovazione e affidabilità nel mercato dell’Hi Tech, presenta Exceria di Toshiba, una nuova linea di microSD con capacità da 8 a 128 Gb e ad alte prestazioni. Grazie alle nuova linea di microSD di Toshiba distribuita da SofTeam, è possibile catturare con smartphones e action cam i momenti più importanti. Inoltre, grazie alla loro capacità si possono memorizzare tutte le immagini e i video in HD senza doverne cancellare alcuni per mancanza di spazio. Ad esempio nel modello da 128 GB sono memorizzabili fino a 30.500 immagini o fino a 1900 minuti di video in HD.

Micro_SDXC_Exceria_RED_BLACK_128_GB_RGB_highres_M301

Ideali per gli entusiasti della fotografia e delle riprese video, le microSD Exceria di Toshiba forniscono l’alta velocità e la capacità necessarie per memorizzare le immagini e i video più originali e creativi. Dotate di adattatore, le microSD Exceria sono compatibili con slot SD, SDHC e SDXC.

Caratteristiche Tecniche:

  • Capacità da 8GB a 128 GB
  • Velocità di lettura fino a 48 MB/s
  • A prova di urto
  • Resistenti alla temperatura
  • Resistenti ai raggi X

Prezzi consigliati al pubblico (IVA inclusa): da € 6.99 a € 79.99

SofTeam Presenta EXCERIA di Toshiba: microSD a Maxi Capacità!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.