SofTeam Presenta Toshiba Exceria

SofTeam, distributore italiano con una tradizione consolidata di innovazione e affidabilità nel mercato dell’Hi Tech, presenta Exceria, la nuova SD card di Toshiba, ideale per gli appassionati di fotografia, che offre la velocità e la capacità necessarie per catturare il momento perfetto, in Full HD.

SDXC_Exceria_Red_64_GB_Class_10_RGB_highres_N301
Disponibile in diverse capacità (8, 16, 32 e 64GB) la SD card Exceria è semplice da utilizzare: basta infatti inserirla nella fotocamera digitale per espandere lo spazio di storage e scattare foto dei momenti più importanti e dei paesaggi più belli. Con la funzione di protezione da scrittura Toshiba, è inoltre possibile prevenire sovrascritture accidentali di immagini già memorizzate e che si vuole conservare.

Caratteristiche Tecniche:

  • Interfaccia: SDHC™/SDXC™, UHS-I
  • Classe di velocità: UHS Speed Class 1 (U1)
  • Velocità in lettura: 48 MB/s**
  • Dimensioni (LxWxH): 32x24x2.1 mm
  • Peso: approx 2g

** es. Le velocità in lettura e scrittura possono variare in base a condizioni specifiche, ad esempio a seconda dei dispositivi utilizzati o della dimensione dei file letti e/o scritti.

Prezzi consigliati al pubblico (IVA inclusa):
8GB: Euro 6.99
16GB: Euro 12.99
32GB: Euro 24.99
64GB: Euro 44.99

Per maggiori informazioni: www.softeamitalia.com

loading...

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.